#BECURIOUS
L’Aleph Rome Hotel alla scoperta dei segreti della cravatta taylor made con E. Marinella
Il 26 Giugno 2019 alle ore 18.00, all’Aleph Rome Hotel, si svolgerà l’evento #BeCurious con il famoso brand napoletano, E. Marinella.
Questo è il primo di una collection di eventi in partnership con i brand più esclusivi, che nascono tutti dalla volontà dell’Aleph Rome Hotel di offrire agli ospiti esperienze lifestyle in linea con la filosofia metropolitana e glamour dell’albergo, attento – per vocazione – all’eccellenza in tema di arte, moda, beauty e design.
Le caratteristiche peculiari del brand E. Marinella, quali eleganza, tradizione e attenzione alla clientela, fanno di questa azienda il partner ideale per una serata #BeCurious, sul famoso rooftop dell’Aleph Rome Hotel.
Un’esperienza particolare e unica nel suo genere incuriosirà ed appassionerà gli ospiti svelando tutti i dettagli della realizzazione della perfetta cravatta made to measure. In un corner appositamente creato, due sarte di E. Marinella confezioneranno durante l’evento alcune cravatte, svelandone tutti i segreti. Si scoprirà l’heritage che si cela dietro il taglio del tessuto e le ultime fasi della sua lavorazione, osservando la trasformazione della migliore seta italiana nell’accessorio maschile per eccellenza.
Tipico e indispensabile in ogni serata #BeCurious dell’ Aleph è il Curious Quiz: un divertente test che delinea l’attitudine e il profilo di ogni ospite associandolo a 5 diverse personalità, tra cui il mistico, l’edonista o l’intellettuale.
Anche Marinella ha deciso di partecipare al gioco, abbinando un suo accessorio ad ogni curious profile. Alcuni esempi? Il ciondolo-cornetto in seta per il mistico, la pochette per l’edonista o il porta occhiali in seta per l’intellettuale.
Un evento tra stile e divertimento, sospesi tra i tetti di Roma, per assaporare a bordo piscina l’esclusivo aperitivo con il cocktail ideato dai Mixologist dell’Aleph appositamente per la serata, ammirare i pezzi più esclusivi della nuova collezione Marinella, non solo cravatte ma anche accessori e oggetti da viaggio.
Alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui l’attore Luca Paniconi ed il modello e attore Vincenzo Iantorno, comporranno il selezionatissimo parterre di 120 ospiti.