Con un elegante cocktail party la Maison E. Marinella ha festeggiato, venerdì 18 maggio 2018, il primo anno di apertura del negozio nel cuore di Roma, in Via di Campo Marzio, a pochi passi dal Parlamento, luogo, in questi giorni, di febbrili trattative politiche.
Accolti dal giovane e brillante Alessandro Marinella – che, oltre al prestigioso cognome, eredita dalla famiglia l’eleganza dei modi e la signorilità con cui è capace di porre a proprio agio i suoi ospiti – abbiamo avuto modo di ammirare, in anteprima, la nuova collezione di tessuti per cravatte, foulard e accessori esclusivi e personalizzabili.
Elegantissimi motivi decorativi, a cavallo tra la tradizione e la modernità. Una palette di colori praticamente infinita che, per la bella stagione, spazia dalle tonalità del rosso, agli azzurri tenui, al verde, all’arancio. Accostamenti cromatici perfetti abbinati a ricercate combinazioni geometriche o floreali, artistiche e creative.
Interessanti però tutte le declinazioni del Brand Marinella che, dopo aver vestito il collo dei nomi più prestigiosi del pianeta, ha iniziato a spaziare in varie forme, firmando collezioni di eleganti calzature, pratica e prestigiosa pelletteria, beachwear e camice sartoriali, morbide pashmine, fino ad arrivare alle fragranze che aggiungono un ulteriore tocco di classe al look proposto da Marinella per uomini e donne dall’eleganza raffinata e senza tempo.
Must have assoluto della prossima estate, il pantaloncino da mare sartoriale, personalizzato e con finiture e dettagli che solo i veri dandy potranno sfoggiare sulle spiagge più eleganti frequentate dal jet set internazionale. Da Capri a Forte dei Marmi, da Porto Cervo a Saint Tropez sarà impossibile non riconoscere questi piccoli capolavori del desing e della sartorialità made in Italy.
E. MARINELLA
ROMA – Via Campo Marzio, 9/A
06 679 60 56
comunicazione@emarinella.com
emarinella.com