MAGLIO e TEATRO OLIMPICO: UNA PARTNERSHIP SOTTO IL SEGNO DEL CIOCCOLATO
Inizia quest’anno, con i primi tre mesi della stagione 2013-2014, la partnership tra Maglio, Cioccolato Italiano dal 1875, e il Teatro Olimpico di Roma: una collaborazione prestigiosa, che si inserisce nella filosofia dell’azienda pugliese, da sempre attenta a legare il suo nome a eventi e location d’eccellenza.
Creatività, passione, dedizione, qualità sono alcune delle parole-chiave che accomunano il mondo dello spettacolo e quello dell’arte cioccolatiera: Maglio entra al Teatro Olimpico, offrendo agli abbonati e agli ospiti delle Prime – da ottobre a dicembre – un piacere in più, quello di un cioccolato di alta gamma.
Nel progetto sinergico, sviluppato tra le due realtà, c’è anche la personalizzazione dei cioccolatini, che avranno colori e logo del Teatro.
In una piazza importante come Roma, essere presenti in uno dei luoghi simbolo della cultura, è per Maglio l’occasione di valorizzare la sua storia, il suo patrimonio artigianale e la sua visione imprenditoriale.
E per me, Magliese di nascita e Romano d’adozione, è un punto d’orgoglio vedere una Azienda Storica della mia Città natale condividere idealmente questo percorso alla conquista della Capitale, partendo da un tempio della cultura quale il Teatro Olimpico.
I miei migliori auspici per questa bellissima collaborazione!
MAGLIO, TUTTI I COLORI DEL CIOCCOLATO
Maglio Arte Dolciaria, fondata nel 1875 e ancora oggi guidata dalla famiglia Maglio, è uno dei nomi di riferimento del cioccolato made in Italy.
Abbinando cioccolato eccellente alla frutta del Mediterraneo, Maglio ha creato delle specialità uniche, che ne hanno decretato il successo in Italia e all’estero. Le radici pugliesi di Maglio sono forti, segnate da un rapporto schietto con i sapori del territorio, valorizzati ed esaltati come prezioso patrimonio da preservare.
Se è vero che il binomio frutta e cioccolato è sinonimo di Maglio, non da meno sono le tante varietà di tavolette, cioccolatini duri e alle creme, cremini, bon bons, gelatine che fanno parte dell’ampia gamma di prodotti proposti dall’Azienda.
Ogni anno, alle ricette della tradizione e ai classici della cioccolateria, si affiancano delle novità, risultato di un intenso lavoro creativo e di ricerca.
Avanguardia e tradizioni, nuove tecnologie e manodopera esperta: Maglio ha una doppia anima – artigianale e industriale – che permette di sperimentare, garantendo alla clientela un’offerta non solo ottima ed originale, ma anche sicura.
Ufficio stampa Maglio: Federica Sgrazzutti
Mob. 349 7552890 ufficiostampa@cioccolatomaglio.it
Maglio e il Web: http://www.cioccolatomaglio.it
Cioccolato Maglio