Ricominciare dopo la pausa estiva è sempre difficile, anche quest’anno, dopo che il Salento ha ritemprato le mie energie, tornare davanti al Mac e riprendere le attività di routine, si presentava come una montagna altissima da scalare.
Ma spesso la sorte viene in soccorso degli audaci (quanta audacia nei miei click!) e, all’improvviso, la visita di un corriere espresso mi fa ricordare di aver partecipato, e di essere tra i vincitori di un contest on line su Twitter, del prestigioso gruppo di hotelerie internationale JUMEIRAH, consegnandomi un pacco che proviene dall’Estero e che contiene il premio di tanta fatica!
ll contenuto della scatola è composto da quattro deliziosi oggetti, utili e preziosi, coordinati con l’immagine di chi ha fatto della classe, dell’eleganza e del prestigio, la cifra stilistica della propria Arte di Ricevere, declinata al più alto livello.
Un “sontuoso” porta iPad in morbida pelle, una chiavetta usb in pelle martellata con la sua custodia, un elegante e coordinato “cahier de notes” e, per finire, un porta carte di credito nella stessa pelle della custodia morbidissima per il mio iPad.
Una giornata resa decisamente più piacevole da questo bellissimo gift pack per il quale ringrazio Jumeirah, confidando di poter presto stringere ulteriormente questa interessantissima collaborazione, agevolata come meglio non si potrebbe da queste graditissime coccole.
Grazie @Jumeirah!