RENATO BALESTRA
Collezione Primavera Estate 2014
Il 30 Maggio 2013 presso la nuova sede di Via Cola di Rienzo a Roma della Maison Renato Balestra, verrà presentata la nuova collezione UOMO P/E 2014 .
Renato Balestra con la collezione Primavera Estate 2014, esprime l’eleganza e il glamour, ponendo il colore come tema centrale del suo stile.
L’estrema e sofisticata eleganza, che contraddistingue la collezione del Maestro Renato Balestra, è delineata dalla figura di un uomo che vuole esprimere la propria personalità.
Novità in collezione sono gli abiti nei toni pastello dei grigi, fino al delicato rosa e il celeste cielo, che donano alla collezione un’allure morbida e voluttuosa rendendo unico e magico quell’evento irripetibile nella vita di ogni uomo.
I toni dei blu, polveroso e blu aperto, fino all’intramontabile blu Balestra, spiccano all’interno della collezione, accompagnati dai grigi cangianti e dai grigi medi che creano quella giusta sfumatura, per arrivare al classico ed elegante nero.
Must della collezione sono gli abiti classici, a cui si aggiunge, in questa stagione, un nuovo abito per un guardaroba dal profumo e dal sapore lontano: l’abito “Spencer”, reinterpretato nei volumi e negli abbinamenti.
La collezione è impreziosita da esclusivi accessori: camicie, scarpe e cinture che si coniugano all’offerta degli abiti trasmettendo un’immagine curata e attenta.