WILLIAM – MAN’S DETAILS OF STYLE
Si ripete il prestigio e l’eleganza nei racconti fotografici dello stile maschile all’interno di Woman & Bride
La cover non lascia spazio a dubbi: Eleganza assoluta, glamour e stile ai massimi livelli.
La seconda edizione dei redazionali maschili di William, interpretata da Stefano Cesaroni, sotto l’attenta direzione di Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno, nelle strepitose sale di Villa Spalletti Trivelli a Roma.
Partner di assoluto prestigio quali Sartoria Rossi (che ha firmato la cover con uno straordinario smoking in velluto), Mattiolo Couture by Gai Mattiolo e Corneliani, per gli abiti Bogart per accessori quali papillon e bretelle, DolceRoma per gli occhiali, Walking Sticks by Amargento per bastoni e gemelli.
Un mood che ben integra il tema “Dark” del redazionale femminile. Atmosfere di cupa austera eleganza che i nobili saloni della magione romana hanno saputo incorniciare al meglio, conferendo agli scatti la giusta ambientazione aristocratica.
I dettagli sono stati esaltati dalla scelta degli accessori, narrando il percorso di uno scrittore tormentato alle prese con la sua opera più impegnativa sul tema più forte:L’Amore Eterno.
Un nuovo annunciato successo per il Team di Woman & Bride che anche per quanto riguarda l’eleganza maschile ha la sua grande autorevolezza e dimostra con professionalità di saper creare progetti comunicativi di grande impatto mediatico ed emozionale.